Una vacanza all’insegna del sano riposo e della calma, abbinata al gusto, alla scelta attenta degli eventi proposti.
Proviamo a viziarti, certi che solo qui potrai assaggiare le eccellenze della nostra terra e del lavoro tramandato di padre in figlio, come un gioiello di famiglia, delle abili maestranze casearie, e non solo.
Pane, taralli, fiordilatte, provolone del monaco, la pera pennata, il pomodorino, i salumi e le carni... solo alcuni dei prodotti che non mancheranno mai sulla tua tavola, assieme al gusto dell’acqua di sorgente e del vino corposo e profumato.
Immagina una tavola imbandita alla vecchia maniera, buona compagnia e tanta accoglienza. Poi vieni a trovarci e siediti con noi.
Scenari che lasciano senza voce anche chi qui ci è nato, ma che sorprendono ogni volta che ti fermi a guardarti attorno.
Sentieri che si snodano tra le montagne ed i boschi, ad un passo dal mare, tra il verde ed il blu.
La luna così gialla e vicina sembrerà cantarti favole, note raffinate e poesie d’autore.
Serate briose e piacevoli, che spero renderanno le tue giornate qui un’ esperienza indimenticabile.
Perché vogliamo che il tuo soggiorno non sia una semplice vacanza, vogliamo lasciare un ricordo: autentico tesoro di cultura, civiltà e buon vivere.
Vogliamo raccontarti di un paese, la nostra Agerola: madre dolce che racconta fiabe, amante carica di emozione e figlia da proteggere.
Vogliamo vederti felice di ritornare qui ogni volta che vorrai...augurandoti una Buona Estate sui Sentieri degli Dei.....e l’Olimpo è più vicino..
https://www.proagerola.it/en/140-festival/474-2012-edition#sigProId6adae026b6