VILLA LARISSA AMALFI COAST

  • 166.jpg
Un appartamento situato in zona baricentrica alla Costiera amalfitana e non lontano dagli scavi di Pompei,in una cittadina ridente di mezza collina.


L’appartamento


Apt. di 4 locali 110 m2 al 1. piano, arredamento funzionale e confortevole: 1 camera matrimoniale. 2 camere, ogni camera con 2 letti. Soggiorno/sala da pranzo . Cucina (4 punti cottura, forno ). Doccia/bidè/WC. Riscaldamento . Terrazza, giardino. Mobili da terrazza. Bella vista panoramica sul mare, sulla valle, sul giardino e sulla località. A disposizione: Internet (Wireless LAN [WLAN], gratis). Parcheggio nr. 1 (extra a pagamento)) vicino alla casa.


La struttura


Agerola 12 km da Amalfi: L'appartamento è un ottimo punto di partenza per le escursioni al famosissimo "Sentiero degli Dei". La struttura è convenzionata con un maneggio nelle immediate vicinaze e con una particolarissima escursione della Penisola Sorrentina in elicottero. Casa bifamiliare, ristrutturata nel 2008, circondata da alberi e prati. Nella località, posizione centrale, soleggiata, elevata, a 9 km dal mare, in una strada principale. Per uso privato: giardino con piante, fiori e alberi. Terrazza, mobili da giardino. Biancheria letto e asciugamani bagno ( extra a pagamento). Pulizia finale dell'appartamento (extra).
Address
Via Antonio Coppola 72, Agerola, 80051, , Italia
Telephone
3923174620