2014

1 banner 80x200 opt

 E’ tutto pronto. Agerola riapre il sipario.

Un esclusivo palcoscenico sulla Divina Costiera che regala, senza risparmiarsi, emozioni, colori, suoni, note e sapori.
Benvenuto alla terza edizione di “Agerola Sui Sentieri degli Dei, Festival dell’Alta Costiera Amalfitana”.
Un vulcano di sensazioni e il prestigio degli artisti in una cornice dove l’incanto di luoghi magici si fonde con la purezza delle tradizioni e l’eternità di gusti antichi.
Vienici a trovare. Assaporerai con noi la sensibilità dell’arte e della cultura che non muore mai. Per innamorarti di quel sentimento che da partenopei ci portiamo dentro.
#suisentierideglidei è un legame forte con un luogo e la sua storia e la curiosità di vedere i mille colori dello stesso tramonto tingere di emozioni una tavolozza vergine.
Un'immagine che non riesci a smettere di ammirare. Un respiro che contiene mille sapori nuovi. Una voce armoniosa che ti sembra un coro.
Il Festival è un appuntamento che diventa una ricorrenza, un anniversario, una tappa obbligatoria ma esclusiva.
Una smorfia che ritrova la sua energia romantica ogniqualvolta calca una scena nuova.
E’ la storia dove il protagonista sei tu.
Il palcoscenico dove si narra un racconto fatto di passione, di entusiasmo e di bellezza.
Si, la bellezza, proprio lei che la fa da padrona in ogni angolo di Agerola e che ti costringe a ri-innamorarti ogni giorno di più di questa terra magica: terra di uomini forti, coraggiosi, laboriosi ed ospitali che tramandano da generazioni una sapienza antica.
E’ un gesto d’amore che anche quest’anno ti offriremo nel ricordo dell’immortalità di Roberto Bracco, Francesco Cilea e Salvatore Di Giacomo. Tre premi speciali. Tre esempi della nostra napoletanità. Tre Pulcinella.
Del resto se non hai mai visto un Pulcinella in Paradiso è solo perchè “Pulcinella non muore mai”.

 





  • 22 Giu
    Stelle e musica del Solstizio est 08:30 PM to 11:30 PM


    AstroCampania e l’Osservatorio Astronomico Salvatore di Giacomo di Agerola (Na), nell’ambito dell’evento Occhi su Saturno che si svolge in contemporanea in tutta Italia organizza:
    una Serata