2013

80x200 opt

 

 

Una sensazione unica, un’emozione irripetibile, un’ esperienza indimenticabile... che quest’anno riproponiamo nella seconda edizione di Agerola Sui Sentieri degli Dei – Festival dell’Alta Costiera Amalfitana.

Teatro, cabaret, musica per tutti i gusti, classica, world e folk, seguendo il cammino avviato con la magnifica edizione dello scorso anno,sui passi della tradizione, della memoria, dell’eleganza e della semplicità abbinata al brio delle serate frizzanti e fresche che trascorrerai in nostra compagnia.
Perché Agerola è questo, un mix di forme e colori, un esaltante viaggio nel tempo, un percorso che è un sentiero da scoprire e vivere in piena sintonia con la natura ed il cibo.
Perché Agerola è il cielo azzurro che tocchi con un dito quando guardi più in alto, verso la luna che ispirò Salvatore Di Giacomo, o nella quiete che incantò Francesco Cilea, o in direzione di quel sentiero che sorprese Roberto Bracco.
Artisti immortali detentori della nostra cultura, a cui anche quest’anno dedicheremo tre premi prestigiosi che nella passata edizione abbiamo consegnato a Nicola Piovani, Carlo Croccolo e Giancarlo Giannini.
L’edizione del 2013 vedrà altri tre grandi artisti insigniti dei nostri premi, mentre voi verrete cullati dalla musica suprema di grandi e famose orchestre, dalle parole e dai racconti di importanti attori e musicisti della nostra tradizione popolare.
Perché Agerola è una nota dolce mentre guardi il mare, una sirena che danza colorando il cielo di stelle, un frutto dal sapore unico che non ti stancherai mai di assaporare.
Perché Agerola è specialmente Agerola.

 

 





  • 22 Giu
    Stelle e musica del solstizio d'e All Day


    22 giugno 2019 dalle ore 20:30 alle 23:15 ad Agerola (Na), presso L'Osservatorio Astronomico S.Di Giacomo Quest'anno si svolgerà la II edizione della serata astronomica pubblica per festeggiare sotto