NONNO TOBIA

  • 76.jpg
L’Agriturismo Nonno Tobia si trova ad Agerola, alle porte della Costiera Amalfitana, ed è facilmente raggiungibile da Napoli. Approfittando della sua posizione strategica, infatti, gli ospiti dell’agriturismo potranno visitare, in breve tempo, luoghi di maggiore interesse culturale e turistico come Napoli, Pompei, Amalfi, Positano e Sorrento.
Ciò che caratterizza ulteriormente la posizione dell’agriturismo è la natura che lo circonda.
La spettacolare sentieristica è una delle maggiori attrazioni di Agerola, soprattutto per gli amanti di escursioni e trekking.
Inoltre, grazie ad attività come la coltivazione e l’allevamento, ampiamente praticate ad Agerola, tutti gli ospiti dell’agriturismo hanno il vantaggio di assaporare i prodotti tipici di questa meravigliosa e produttiva terra.

agriturismo costiera amalfitana napoli Il nostro agriturismo nasce all’interno di un’antica azienda agricola che già nei primi anni del ‘900 offriva ospitalità rurale e deliziosi piatti preparati con i propri prodotti. Dopo molti anni di attività, l’amore per il territorio ha portato gli eredi a ripercorrere la strada tracciata dai nonni.
Oggi, seguendo la tradizione familiare iniziata da Nonno Tobia, offriamo ai nostri ospiti un sano relax ed una gustosa cucina, preparata come allora con i prodotti della nostra azienda.

Vi aspetto,

Maria
Address
via S. Vincenzo, 9, Agerola, 80051, NA, Italia
Telephone
0818791117