ORRIDO DI PINO

L’ Agriturismo situato ad Agerola è a ridosso della Costiera Amalfitana, circondato dallo splendido panorama di Agerola: la natura della bassa montagna si fonde con la vegetazione tipica della macchia mediterranea, un mix di profumi e sapori che esaltano la cucina tipica dei luoghi.
L’ Agriturismo è situato lungo uno degli antichi sentieri della Costiera Amalfitana, l’Orrido di Pino, che unisce le due punte estreme di Agerola: un percorso incredibile nella natura incontaminata che penetra nella gola solcata nei millenni dal torrente Penise.
A pochi minuti dall’antico borgo di San Lazzaro di Agerola, l’Agriturismo è immerso nella mite e rigenerante natura più intima della Costiera Amalfitana. Qui potrete rilassarvi e godervi la vostra vacanza, rigenerativa o culinaria. L’ Agriturismo ad Agerola è il luogo ideale dove soggiornare nel comfort e nel relax ed effettuare incantevoli escursioni nei dintorni della Costiera Amalfitana ma anche verso Sorrento, Pompei, Ercolano e il Vesuvio. Da non perdere i numerosi eventi culturali, storici e sportivi durante tutto l’anno!
Address
via Tuoro III traversa. 12, agerola, 80051, Italia,
Telephone
3491538726