VILLA ELISA

  • 92.jpg
Villa Elisa, elegante e accogliente B&B a ridosso della Costiera Amalfitana ad Agerola, è immersa nella pace e nella tranquillità del Parco dei Monti Lattari, a pochi passi dal centro della frazione di Bomerano e a pochi minuti dalla Costiera Amalfitana e dal sentiero degli dei.

Villa Elisa è il Bed and Breakfast ideale per chi sogna una vacanza a pochi passi dalla Costiera Amalfitana nel completo relax di Agerola senza rinunciare a tutti i comfort e servizi.
Situata in un verde pianoro panoramico da cui godere di un’ampia vista sulla bellissima valle di Agerola, il B&B Villa Elisa vi accoglie nel suo grande giardino con parcheggio privato all’ombra di secolari alberi di noce. Circondata dai campi coltivati e dai giardini di pertinenza alla villa, il B&B offre vasti spazi all’aperto, attrezzati con tavolini, sedie e ombrelloni, dove consumare la colazione e in cui trascorrere attimi di quiete e bagni di sole nell’area solarium.

Offre la sua ospitalità in cinque confortevoli camere, doppie (con letto matrimoniale o due letti singoli) e triple, dotate di tutti i servizi e bagno privato, le quali dispongono di finestre panoramiche o balconi con terrazzino privato. La camera “Rosa”, con ingresso indipendente e un’ampia cabina doccia nel bagno privato, può ospitare fino a quattro letti.
Address
via Dei Campi, 22, Agerola, 80051, Italia, NA
Telephone
0818791790